La Ganza secondo Magika Kontessa

La Ganza secondo Magika Kontessa

La Ganza sei tu che leggi, che tu sia femmina, maschio o *, come ti percepisci nel più ampio spettro delle varie identità!

La Ganza, sono io in tutti i miei difetti e le mie virtù!

La Ganza è la lotta alle discriminazioni, al sessismo, all’omo-lesbo-bi-transfobia, al razzismo.

La Ganza é la lotta al patriarcato, agli stereotipi e alla società che ci vorrebbe incasellate in determinate strutture.

La Ganza è la lotta alle guerre e alla violenza.

La Ganza è una vita di paillettes, glitter e colori.

La Ganza siamo noi che costruiamo un mondo migliore.

Magika Kontessa

Magika Kontessa

Chi sono!? Ma come sono Magika Kontessa! Ed è così che inizia pure il mio primo singolo canoro. Ma torniamo a noi, una cosa alla volta. Mi chiamo Magika Kontessa e sono una Drag Queen con più di dieci anni di carriera alle spalle: ho iniziato per gioco ma la vita a volte riserva tante sorprese ed eccomi ancora qua, più sfavillante che mai! Essere una Drag Queen per me ha un valore politico, oltre che ludico e di intrattenimento: sono un'attivista per i diritti delle persone LGBTQIA+. Ad oggi mi trovate come resident Drag Queen delle serate OUT&RIOT di Pinkriot – Arcigay Pisa, serate pisane all’insegna della musica, del ballo e del divertimento. Che altro dire di me? Come anticipato precedentemente, per festeggiare i miei dieci anni di carriera ho inciso un iconico singolo dal titolo “Zozzerella” che potete trovare online, spero vi piaccia e vi faccia divertire! Adoro!

Commenta