L’autrice: Serena Bertoli

L’autrice: Serena Bertoli

Sono Serena Bertoli. Nata a Pisa, ho 29 anni (in realtà quasi 30, ma fino a che non ci arrivo davvero, faccio finta di non aver ancora raggiunto lo scalino) e sin da bambina sogno di fare la mamma. La vita mi ha regalato una splendida trotterellina di quasi 3 anni (questo 3 che ritorna sempre) e con sé la realizzazione della mia vita, o quasi. Con il tempo ho scoperto che dentro di me c’era un animo artistico che premeva per uscire, così ho iniziato prima con la danza, poi con il teatro, di nuovo con la danza, con la scrittura e infine con il canto.

Serena Bertoli
Foto di mio marito

Il palco è diventato per me una seconda casa, dove mettermi a nudo e condividere con gli altri ciò che sento, da quando ci sono salita per la prima volta non posso più farne a meno. Attualmente lavoro part-time svolgendo la professione di ragioniera, nelle restanti ore mi alleno, rincorro mia figlia, scrivo racconti, creo video cover musicali e sogno giornate da 48 ore!

Serena Bertoli

Serena Bertoli

Nata a Pisa nel 1990. Diplomata come Ragioniere Programmatore, professione che svolgo da dieci anni. Mamma, scrittrice per passione, cantante e creatrice di video cover.

Commenta