L’autrice: Magika Kontessa

L’autrice: Magika Kontessa

Chi sono!? Ma come sono Magika Kontessa!

Ed è così che inizia pure il mio primo singolo canoro.

Ma torniamo a noi, una cosa alla volta.

Mi chiamo Magika Kontessa e sono una Drag Queen con più di dieci anni di carriera alle spalle: ho iniziato per gioco ma la vita a volte riserva tante sorprese ed eccomi ancora qua, più sfavillante che mai!

Dopo ore di trucco, indosso una delle mie esagerate parrucche ed infilo un paio di favolosi tacchi e sono pronta ad entrare in scena. Ho animato moltissime serate toscane (ma qualche volta ho anche sconfinato fuori regione!) esibendomi in pub, ristoranti, discoteche, compleanni ma anche lauree e addirittura matrimoni!

Essere una Drag Queen per me ha un valore politico, oltre che ludico e di intrattenimento: mi ritengo un’attivista per i diritti delle persone LGBTQIA+: lesbiche, gay, bisessuali, transgender, queer, intersessuali, asessuali e identità non conformi. Il mio corpo drag, la mia voce durante le serate, la visibilità che ho sui social sono per me strumenti di lotta per promuovere la libertà di essere sé stess* e per rivendicare i diritti che ancora oggi ci sono negati. È un lavoro da fare assieme a tutte le persone eterosessuali e cisgender “alleate” (Allies in inglese) che hanno capito che queste non sono battaglie esclusive ma per tutt*.

Ad oggi mi trovate come resident Drag Queen delle serate OUT&RIOT di Pinkriot – Arcigay Pisa, serate pisane all’insegna della musica, del ballo e del divertimento.

Che altro dire di me? Come anticipato precedentemente, per festeggiare i miei dieci anni di carriera ho inciso un iconico singolo dal titolo “Zozzerella” che potete trovare online, spero vi piaccia e vi faccia divertire!

Per scoprire di più sulle mie serate potete seguirmi sul mio Instagram e sulla mia pagina Facebook.

Adoro!

Magika Kontessa

Magika Kontessa

Chi sono!? Ma come sono Magika Kontessa! Ed è così che inizia pure il mio primo singolo canoro. Ma torniamo a noi, una cosa alla volta. Mi chiamo Magika Kontessa e sono una Drag Queen con più di dieci anni di carriera alle spalle: ho iniziato per gioco ma la vita a volte riserva tante sorprese ed eccomi ancora qua, più sfavillante che mai! Essere una Drag Queen per me ha un valore politico, oltre che ludico e di intrattenimento: sono un'attivista per i diritti delle persone LGBTQIA+. Ad oggi mi trovate come resident Drag Queen delle serate OUT&RIOT di Pinkriot – Arcigay Pisa, serate pisane all’insegna della musica, del ballo e del divertimento. Che altro dire di me? Come anticipato precedentemente, per festeggiare i miei dieci anni di carriera ho inciso un iconico singolo dal titolo “Zozzerella” che potete trovare online, spero vi piaccia e vi faccia divertire! Adoro!

Commenta